Il rintraccio dei conti correnti per pignoramento presso terzi è uno dei servizi informativi investigati più utilizzato dagli Imprenditori, i loro Avvocati di fiducia, da Liberi Professionisti creditori, Curatori Fallimentari e privati cittadini titolari di un diritto giuridicamente rilevante come la necessità di dover recuperare un credito.

Il rintraccio dei conti correnti, vero e proprio report investigato, volto all’individuazione di tutti i conti correnti di una persona debitrice, in buona sostanza è una sorta di accertamento patrimoniale, finalizzato al pignoramento presso terzi.

Il rintraccio dei conti correnti di un debitore consente l’individuazione di ogni evincibile istituto bancario o ufficio postale ove il debitore, persona fisica o persona giuridica, intrattiene rapporti di conto corrente.

Il pignoramento mobiliare, infatti, è spesso di gran lunga preferibile al pignoramento immobiliare per tempi e costi, solitamente più convenienti per il creditore.

Pignorare un immobile, un fabbricato o un terreno può costare molto al creditore e richiedere tanto tempo, con il rischio di non riuscire comunque ad incassare i propri crediti.

Il servizio di ricerca dei conti correnti intestati al debitore, la c.d. visura conti correnti bancari o postali, che prevede la ricerca di uno o di tutti i conti correnti evincibili in capo alla persona debitrice, accesi ed intestati o cointestati, è una delle principali indagini patrimoniali per recupero credito attualmente disponibili.

La ricerca dei conti correnti non cessati ed intestati al debitore è un’indagine patrimoniale rilevante, spesso di basilare importanza per stabilire l’opportunità e la convenienza a procedere con un pignoramento presso terzi o meno.

Tutte le indagini patrimoniali ed i rintracci per recupero crediti distribuiti da VERIFICHE PATRIMONIALI, pertanto anche la visura dei conti correnti intestati al debitore e ogni altra indagine bancaria, sono fruibili da qualsiasi luogo, anche dall’estero, direttamente online, con user e password dedicate, o a mezzo posta elettronica.

Per maggiori informazioni e approfondimenti sul servizio di rintraccio conti correnti o per preventivi gratuiti personalizzati chiama il +393661674170 oppure compila il seguente modulo contatti:

    Hai letto e accetti la privacy policy di VERIFICHE PATRIMONIALI

    Materiale protetto da Copyright. Ogni parte copiata configura una violazione prevista e punita dall’art. 171 della legge 633/41