Il rintraccio dei veicoli intestati ad una persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica, sono veri e propri accertamenti (visure PRA) presso il Pubblico Registro Automobilistico volti ad individuare tutti i veicoli del debitore utilmente pignorabili.
A fronte di un diritto giuridicamente rilevante, è possibile ottenere la visura PRA da targa, la quale oltre a riportare l’intestatario del veicolo, evidenza eventuali gravami sul veicolo stesso. Solitamente la visura PRA da targa di un veicolo è soluzione molto apprezzata dai creditori, dai loro Avvocati di fiducia, dai Curatori Fallimentari e dalle Agenzie Investigative di tutta Italia.
Il RINTRACCIO DEI VEICOLI INTESTATI a persona debitrice (il c.d. rintraccio veicoli da nominativo) consente, partendo appunto dai dati della persona, di verificare quali veicoli con targa italiana siano di proprietà del debitore e solitamente fornisce:
- numero di targa
- dati identificativi del proprietario (persona fisica o persona giuridica)
- marca del veicolo
- modello del veicolo
- data di immatricolazione
- data di acquisto
- prezzo d’acquisto
- indicazione di eventuali vincoli, gravami, ipoteche, fermi amministrativi.
Il servizio di visura PRA da targa, anziché da nominativo, consente di conoscere i dati dell’intestatario del veicolo, come ad esempio:
- dati anagrafici o dati camerali a seconda che si tratti di persona fisica o di persona giuridica
- indirizzo di residenza o indirizzo della sede legale
- indicazioni di eventuali ipoteche, finanziamenti, fermi amministrativi, locazioni, gravami etc.
Il servizio di RINTRACCIO VEICOLI INTESTATI è molto utilizzato ai fini di un eventuale pignoramento mobiliare, ma anche da investigatori privati nella fase di istruttoria, prima di iniziare attività investigativa vera e propria, con appostamenti e pedinamenti, anche con supporto elettronico di GPS.
Talvolta, pur non essendo registrati presso il Pubblico Registro Automobilistico, attraverso mirate ricerche ed investigazioni, è possibile individuare anche le targhe (c.d. targhini) dei ciclomotori 50cc e dei veicoli agricoli.
VERIFICHE PATRIMONIALI, a fronte di un diritto giuridicamente rilevante, distribuisce il servizio informativo di RINTRACCIO VEICOLI INTESTATI.
Per maggiori informazioni e/o per un preventivo completamente gratuito, chiama subito VERIFICHE PATRIMONIALI al +393661674170 oppure compila il seguente modulo contatti: