rintraccio posto di lavoro

Il rintraccio posto di lavoro e pensione di un debitore è tra i servizi informativi investigati per recupero crediti più richiesto dagli Avvocati e, in generale, da chiunque vanti un credito nei confronti di un soggetto inadempiente.

La visura del posto di lavoro e della pensione percepita dal debitore consente infatti al creditore ed al suo Avvocato di conoscere l’attività lavorativa espletata da una persona fisica, con residenza anagrafica e/o fiscale in Italia, nonché gli eventuali emolumenti percepiti (da lavoro subordinato e/o parasubordinato) e/o l’Ente erogante la pensione, per recuperare un credito tramite pignoramento.

L’identificazione univoca dell’eventuale datore di lavoro e dell’Ente erogante l’eventuale trattamento pensionistico diretto del debitore (sia esso un dipendente privato, un dipendente pubblico, un lavoratore autonomo oppure un pensionato) consente infatti di pignorare le somme vantate.

Il rintraccio posto di lavoro e pensione consente inoltre di appurare la reale capacità economica del debitore, fornendo indicazione dell’esistenza o meno di eventuali protesti e una stima del reddito annuo lordo eventualmente percepito.

Il servizio di rintraccio posto di lavoro e pensione è utile anche nei casi in cui si voglia richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento.

Il rintraccio posto di lavoro e pensione di un debitore è altresì un ottimo strumento per il creditore che deve stabilire la convenienza ad avviare un’azione di recupero crediti giudiziale.

Il servizio di rintraccio del posto di lavoro è fruibile, su specifica richiesta, con l’integrazione della ricerca cessioni e gravami, sia in busta paga che sul cedolino della pensione.

Per maggiori informazioni, chiama subito VERIFICHE PATRIMONIALI al +393661674170 oppure compila il seguente modulo contatti:

    Hai letto e accetti la privacy policy di VERIFICHE PATRIMONIALI


    VERIFICHE PATRIMONIALI ha piena operatività in tutti i Comuni delle seguenti Provincie:

    AgrigentoAlessandriaAnconaAosta
    ArezzoAscoli PicenoAstiAvellino
    BariBarletta-Andria-TraniBellunoBenevento
    BergamoBiellaBolognaBolzano
    BresciaBrindisiCagliariCaltanissetta
    CampobassoCarbonia-IglesiasCasertaCatania
    CatanzaroChietiComoCosenza
    CremonaCrotoneCuneoEnna
    FermoFerraraFirenzeFoggia
    Forlì-CesenaFrosinoneGenovaGorizia
    GrossetoImperiaIserniaLa Spezia
    L’AquilaLatinaLecceLecco
    LivornoLodiLuccaMacerata
    MantovaMassa-CarraraMateraMedio Campidano
    MessinaMilanoModenaMonza e della Brianza
    NapoliNovaraNuoroOgliastra
    Olbia-TempioOristanoPadovaPalermo
    ParmaPaviaPerugiaPesaro e Urbino
    PescaraPiacenzaPisaPistoia
    PordenonePotenzaPratoRagusa
    RavennaReggio CalabriaReggio EmiliaRieti
    RiminiRomaRovigoSalerno
    SassariSavonaSienaSiracusa
    SondrioTarantoTeramoTerni
    TorinoTrapaniTrentoTreviso
    TriesteUdineVareseVenezia
    Verbano-Cusio-OssolaVercelliVeronaVibo Valentia
    VicenzaViterbo 
    Materiale protetto da Copyright. Ogni parte copiata configura una violazione prevista e punita dall’art. 171 della legge 633/41