Il rintraccio posto di lavoro e pensione di un debitore è tra i servizi informativi investigati per recupero crediti più richiesto dagli Avvocati e, in generale, da chiunque vanti un credito nei confronti di un soggetto (persona fisica o persona giuridica) inadempiente.
La visura del posto di lavoro e della pensione percepita dal debitore consente infatti al creditore ed al suo Avvocato di conoscere l’attività lavorativa espletata da una persona fisica, con residenza anagrafica e/o fiscale in Italia, nonché gli eventuali emolumenti percepiti (da lavoro subordinato e/o parasubordinato) e/o l’Ente erogante la pensione, per recuperare un credito tramite pignoramento.
L’identificazione univoca dell’eventuale datore di lavoro e dell’Ente erogante l’eventuale trattamento pensionistico diretto del debitore (sia esso un dipendente privato, un dipendente pubblico, un lavoratore autonomo oppure un pensionato) consente infatti di pignorare le somme vantate.
Il rintraccio posto di lavoro e pensione consente inoltre di appurare la reale capacità economica del debitore, fornendo indicazione dell’esistenza o meno di eventuali protesti e una stima del reddito annuo lordo eventualmente percepito.
Il servizio di rintraccio posto di lavoro e pensione è utile anche nei casi in cui si voglia richiedere una revisione dell’assegno di mantenimento, quindi non solo nei casi in cui si abbia la necessità di recuperare un credito.
Il rintraccio posto di lavoro e pensione di un debitore è altresì un ottimo strumento per il creditore che deve stabilire la convenienza o meno ad avviare un’azione di recupero crediti giudiziale.
Il servizio di rintraccio del posto di lavoro del debitore è fruibile, su specifica richiesta, con l’integrazione della ricerca cessioni e gravami, sia in busta paga che sul cedolino della pensione.
Per maggiori informazioni, chiama subito VERIFICHE PATRIMONIALI al +393661674170 oppure compila il seguente modulo contatti:
VERIFICHE PATRIMONIALI ha piena operatività in tutti i Comuni delle seguenti Provincie: