rintraccio posto di lavoro e reddito

Rintraccio posto di lavoro e reddito del debitore: come funziona?

Come funziona il rintraccio posto di lavoro e reddito di un debitore? Come ottenere, legalmente, informazioni sul reddito di una persona fisica debitrice? Come conoscere con quale Banca o con quale ufficio postale il debitore intrattiene rapporti di conto corrente per pignorare presso terzi? Come identificare il datore di lavoro di un debitore per pignorare la busta paga e recuperare il credito? Si tenga conto…

rintraccio posto di lavoro

Rintraccio posto di lavoro e pensione per recupero crediti

Il rintraccio posto di lavoro e pensione di un debitore è tra i servizi informativi investigati per recupero crediti più richiesto dagli Avvocati e, in generale, da chiunque vanti un credito nei confronti di un soggetto inadempiente. La visura del posto di lavoro e della pensione percepita dal debitore consente infatti al creditore ed al suo Avvocato di conoscere l’attività lavorativa espletata da una persona…

pignoramento del deposito bancario

Pignoramento del deposito bancario

Tutti i crediti del debitore, di chi non ottempera alle proprie obbligazioni nei tempi prestabiliti, sono (in linea di massima) pignorabili. E’ quindi previsto anche il pignoramento del deposito bancario. Si tenga conto che il deposito bancario è un contratto con il quale il cliente deposita una somma di danaro presso la propria banca, la quale ne diventa proprietaria, ai sensi dell’art. 1834 del Codice…

rintraccio veicoli intestati

Rintraccio veicoli intestati a debitore

Il rintraccio dei veicoli intestati ad una persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica, sono veri e propri accertamenti (visure PRA) presso il Pubblico Registro Automobilistico volti ad individuare tutti i veicoli del debitore utilmente pignorabili. A fronte di un diritto giuridicamente rilevante, è possibile ottenere la visura PRA da targa, la quale oltre a riportare l’intestatario del veicolo, evidenza eventuali gravami sul…

pignoramento mobiliare

Pignoramento mobiliare: non per tutti i beni mobili

Pignoramento mobiliare: quali sono i beni mobili del debitore impignorabili? Il creditore, per recuperare il proprio credito attraverso l’esecuzione forzata, può aggredire qualsivoglia bene mobile del debitore? Cosa può essere oggetto di pignoramento mobiliare? Possono essere oggetto di pignoramento mobiliare anche i beni mobili di proprietà del debitore e i crediti vantanti dal debitore, ma in possesso di terzi, come ad esempio i crediti del…

rintraccio numeri telefonici

Rintraccio numeri telefonici dei debitori

Il servizio informativo investigato chiamato RINTRACCIO NUMERI TELEFONICI intestati ai debitori è fondamentale per chiunque si occupi di Phone Collection, ma è applicabile anche qualora si necessiti di aggiornare, arricchendole, le anagrafiche o di rintracciare le persone fisiche che non si sono preoccupate di comunicare la variazione dei loro recapiti e non hanno ottemperato a tutte le loro obbligazioni. Come funziona il rintraccio dei numeri di…

rintraccio conti correnti

Rintraccio Conti Correnti

Il rintraccio dei conti correnti per pignoramento presso terzi è uno dei servizi investigati più utilizzato dagli Imprenditori, i loro Avvocati di fiducia, da Liberi Professionisti creditori, Curatori Fallimentari e privati cittadini titolari di un diritto giuridicamente rilevante. Il rintraccio dei conti correnti, vero e proprio report investigato, volto all’individuazione di tutti i conti correnti di una persona debitrice, in buona sostanza è una sorta…

rintraccio debitori

Rintraccio Debitori

La necessità di dover ricorrere ad un puntuale servizio di RINTRACCIO DEBITORI non è solo tipica delle Società Finanziarie e/o degli Istituti di Credito, ma anche di ogni Privato Cittadino creditore di somme certe, liquide ed esigibili, così come del suo Avvocato di fiducia. Cos’è il rintraccio debitori? La così detta attività di RINTRACCIO DEBITORI consiste nell’individuazione della residenza anagrafica e/o del domicilio di una…

Materiale protetto da Copyright. Ogni parte copiata configura una violazione prevista e punita dall’art. 171 della legge 633/41